BENSALEM (PENNSYLVANIA, STATI UNITI) – Kevin Grow è ragazzo di 18 anni con la sindrome di down, iscritto alla Bensalem High School nello Stato americano della Pennsylvania.
Kevin ama il basket: il suo coach ha sempre preferito non farlo giocare nel campionato, lasciandogli il ruolo di team manager per diverso tempo.
All’ultima partita di campionato però, l’allenatore ha deciso di dare a Kevin un’opportunità sul campo. I compagni e gli avversari, inizialmente lo lasciano segnare qualche punto in totale libertà. Poi il ragazzo decide di fare sul serio e segna 4 triple in appena 2 minuti, tra l’incredulità generale, gli applausi e le urla di gioia.
Il coach ha commentato: “Solo lui poteva pensare un lieto fine del genere. Non riuscivo davvero a credere a cosa stesse accadendo in campo”. La storia è finita con tanto di video in rete, ed ora la popolarità di Kevin è destinata a salire sicuramente.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…