LOS ANGELES – Aveva appena finito di cantare il suo ultimo singolo, quando Justin Bieber è scoppiato in lacrime sul palco degli Mtv Awards. E siccome la canzone pare che l’abbia dedicata alla ex, Selena Gomez, ora tutti si chiedono se quelle lacrime fossero proprio per la bella attrice.
Il nuovo singolo si chiama “What Do You Mean?”, anticipazione del nuovo album in uscita prossimamente. Il brano, definito dalla popstar canedese “Divertente, estivo”, è stato prodotto da Skrillex – con cui l’artista ha già collaborato nel brano “Where Are U Now” – e da Jason “Pooh Bear” Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.
Justin Bieber che domina la scena pop mondiale e i social media con circa 73 milioni di fan su Facebook, 66 milioni su Twitter, 34 milioni su Instagram, ha dato lui stesso la notizia al conduttore radio Ryan Seacrest, aggiungendo “E’ una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…