PHOENIX – Adele irriconoscibile senza trucco. Le foto sono state pubblicate all’interno del suo profilo Instagram insieme ad un video e sono state postate con l’intento di mostrare ai fan il motivo per cui il concerto di Phoenix è stato annullato: Adele è molto raffreddata e non è in grado, in queste ore, di salire su un palco.
Nel breve filmato pubblicato su Instagram, la pop-star inglese attualmente impegnata in Nord America per il suo tour, ha spiegato ai fan di essere troppo raffreddata per garantire un’esibizione che venga ricordata.
Dopo aver tentato di riscaldare la voce per tutta la mattinata di mercoledì 17 agosto, Adele ha deciso a suo malincuore di cancellare l’evento. La ragazza di Londra ha pubblicato anche delle foto sempre su Instagram che hanno preceduto di poche ore l’annuncio. Negli scatti, Adele appariva senza trucco, con lo sguardo provato e con le borse sotto gli occhi.
“Saluto tutti e in particolare i miei fan di Phoenix, Arizona. Non posso fare il mio concerto stanotte. Sarebbe stato il mio secondo show qui”. Queste parole della cantante under 30 più pagata al mondo, nell’introduzione al video girato appositamente per i suoi seguaci.
Il filmato è stato ovviamente visto da milioni di utenti che hanno lodato il coraggio della loro beniamina, che ha accettato di farsi fotografare senza trucco e malmessa. La prossima data in calendario del tour, salvo imprevisti dell’ultimo momento è fissata per il 20 agosto allo Staples Center di Los Angeles in California.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…