SUKABUMI (INDONESIA) – Ilham Adi ha otto anni e vive a Sukabumi, nell’isola indonesiana di Giava. Il bambino ha iniziato a fumare quando aveva quattro anni ed ora fuma circa 25 sigarette al giorno.
L’abitudine del ragazzo è stata permessa dal fatto che non ci sono limiti di età per l ‘acquisto di sigarette ed anche a causa della scarsa conoscenza da parte della sua famiglia dei rischi per la salute che si corrono fumando così giovani.
Ilham ha raccontato al Telegraph che sua madre Nenah tutti i giorni gli dà 5.000 rupie, ossia poco più di mezzo dollaro, che Adi spende per comprare le sigarette.
La madre di Ilham ha raccontato che il piccolo il fumo è diventato un ossessione: una volta, la madre ha proibito al bambino di fumare e lui ha distrutto 5 finestre di casa. Il piccolo non va nemmeno a scuola perché là non gli consentono di fumare.
Se non fuma, Ali soffre di attacchi di rabbia. Non si tratta del primo caso di giovani fumatori nel Paese: due anni fa emerse la storia di un bambino di due anni e mezzo già dipendente dal fumo.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…