NEW YORK – Fan di Beyoncé creano una nuova religione ispirata alla cantante: il “Beyismo“(abbreviazione per Beyoncé). Sebbene la rivista Time l’abbia eletta la star più potente del mondo, nessuno avrebbe mai immaginato che i suoi affezionati potessero arrivare a tanto.
Secondo quanto riportato da Hola!. , questi ultimi non solo hanno creato un culto dedicato a Beyoncé, ma anche una Chiesa ad hoc, ad Atlanta (USA), cui hanno dato il nome di “The National Church of Bey“. I suoi membri si incontrano regolarmente per il “culto” della cantante, cantando i suoi pezzi più famosi.
I seguaci della “Chiesa Nazionale di Bey”, hanno scritto una “Beyble” (alternativa alla Bibbia), attualmente in corso di stampa.
Esiste anche una pagina su “Thmblr”. “Vieni a adorare la Madre Bey”, dice l’invito che appare sul sito dove non mancano perfino “avvisi parrocchiali”.
“Se siete interessati a far parte della Chiesa Nazionale di Bey o volete partecipare a una riunione, siete pregati di inviare una e-mail al NationalChurchOfBey@gmail.com e vi avviseremo sul luogo e l’ora del prossimo incontro”, dice un messaggio sul pagina.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…