NEW YORK – Fan di Beyoncé creano una nuova religione ispirata alla cantante: il “Beyismo“(abbreviazione per Beyoncé). Sebbene la rivista Time l’abbia eletta la star più potente del mondo, nessuno avrebbe mai immaginato che i suoi affezionati potessero arrivare a tanto.
Secondo quanto riportato da Hola!. , questi ultimi non solo hanno creato un culto dedicato a Beyoncé, ma anche una Chiesa ad hoc, ad Atlanta (USA), cui hanno dato il nome di “The National Church of Bey“. I suoi membri si incontrano regolarmente per il “culto” della cantante, cantando i suoi pezzi più famosi.
I seguaci della “Chiesa Nazionale di Bey”, hanno scritto una “Beyble” (alternativa alla Bibbia), attualmente in corso di stampa.
Esiste anche una pagina su “Thmblr”. “Vieni a adorare la Madre Bey”, dice l’invito che appare sul sito dove non mancano perfino “avvisi parrocchiali”.
“Se siete interessati a far parte della Chiesa Nazionale di Bey o volete partecipare a una riunione, siete pregati di inviare una e-mail al NationalChurchOfBey@gmail.com e vi avviseremo sul luogo e l’ora del prossimo incontro”, dice un messaggio sul pagina.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…