SAN ANTONIO – Roberto Gonzalez passa del tempo insieme ai suoi due cavalli, che forse vedrà per l’ultima volta. Quest’uomo è infatti un ex veterano di guerra del Vietnam. Qui, nel 1970 subì una lesione spinale e rimase in parte paralizzato. Tornato in Texas ha dedicato il resto della sua vita ad addestrare i cavalli arrivando ad amarli tantissimo, ricordano i suoi familiari.
Negli ultimi giorni, le use condizioni si sono aggravate e Roberto ora è a rischio vita. La colpa è di un’infezione che lo ha colpito. Gonzalez ha quindi espresso un ultimo desiderio: come racconta il Daily Mail, l’ex veterano ha chiesto di poter rivedere i due cavalli, Ringo e Sugar.
Grazie all’aiuto dell’ospedale di San Antonio, i due cavalli hanno viaggiato centinaia di chilometri e sabato sono arrivati nel luogo in cui è ricoverato. Come ha raccontato la moglie Rosario “quando i cavalli si sono avvicinati a lui, Roberto ha aperto gli occhi per un momento. Si sono mossi verso di lui, il muso vicino al viso, è come se l’avessero baciato”. La famiglia racconta che ormai le speranze per Gonzalez sono poche: “Ma anche se non è in grado di parlare, sul suo volto si poteva leggere tutta la sua emozione nel rivedere gli amati cavalli”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…