ROMA – E’ nata la JovaTv: il canale televisivo web ideato e condotto da Jovanotti. Una piattaforma che Lorenzo Cherubini ha pensato per sperimentare nuovi linguaggi e offrire video e immagini esclusive della sua carriera artistica attuale e passata.
“La utilizzerò per raccontare storie, per farvi vedere cose che la TV tradizionale non ha tempo e nemmeno voglia di trasmettere, per avere un archivio di tutta la mia storia, per dare spazio a nuovi registi e videomakers. Parlare di musica, vita, letteratura, orizzonti, scoperte, informazione. Giocare, nel senso della traduzione dall’inglese to play che vuol dire anche suonare e anche recitare e molte altre cose”. Queste le parole dell’artista, secondo quanto riportato dall’Adnkronos.
Sul canale saranno pubblicati materiali originali prodotti appositamente per la JovaTV, nonché curiosità legate al viaggio della nuova avventura di Lorenzo. Ci saranno contributi filmati, immagini tratte dal backstage della lavorazione dei nuovi progetti, videoclip musicali. Per il lancio del canale, Jova ha scelto un giorno speciale: quello del suo compleanno, il prossimo 27 settembre. L’artista compirà 48 anni.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…