FOTO DA VIDEO
ANHUI (CINA) – Dong Lei, la modella con le gambe più lunghe al mondo. Ha 20 anni, è cinese ed ha le gambe lunghe 114 centimetri, caratteristica fisica che l’ha resa popolare nel suo Paese. Fin dall’adolescenza Dong è sempre stata altissima, al punto che i suoi genitori, preoccupati che potesse assumere una cattiva postura, le hanno fatto seguire delle lezioni di galateo.
Era convinta di diventare un’insegnante, ma dopo la laurea ha capito che poteva tentare una carriera nel mondo della moda, diventando un’indossatrice di successo. Recentemente ha partecipato al programma tv americano “Supermodel”ed è stata soprannominata “tui tui”, cioè “gambe lunghe”. La giovane stenta a credere di essere diventata così famosa. In un’intervista ha dichiarato:
“Mi piace molto la mia vita e il mio lavoro, volo in giro per il mondo e mi sento come se fossi continuamente in vacanza. Lavorerò duro per avere successo in futuro e per raggiungere il meglio”. Presto Dong assicurerà anche le sue gambe, così come altre celebrities fanno con le parti del loro corpo che le hanno rese famose.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…