NEW YORK – Il bambino di questo filmato non dimenticherà questo giorno molto facilmente. Proprio il giorno della recita scolastica il piccolo che va a scuola a Saratoga, nello stato di New York, ha dimenticato a casa il proprio flauto dolce.
La maestra lo ha comunque fatto esibire insieme ai compagni, collocandolo in prima fila. Il gesto della maestra è stato compiuto con lo scopo di rendere il bambino un monito per i suoi compagni; la sorella del bambino, Aashna Belenje, ha deciso di condividere su Twitter un frammento della recita. Il video ha totalizzato migliaia di visualizzazioni ed è stato postato anche su YouTube.
A far raccogliere migliaia di visualizzazioni è stata la faccia del ragazzino, decisamente annoiato. Alcuni utenti hanno fatto notare ad Aashna la crudeltà dell’insegnante che ha voluto punire così l’alunno “smemorato”, altri hanno ipotizzato invece che il fratello di Aasha avesse ceduto il suo strumento a un altro bambino che lo aveva perso. La teoria della ragazza però è un’altra: suo fratello, per evitare la recita, ha perso davvero il flauto o l’ha rotto volontariamente mentendo a lei a all’insegnante. Peccato però che tutto questo non sia servito affatto ad impedirgli di esibirsi al saggio della sua scuola.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…