ROMA – Un ragazzo ha registrato lo stesso passo di danza per 100 giorni con la sua telecamera GoPro. A realizzare l’esperimento è un ragazzo che, dopo aver montato il video con i 100 giorni su YouTube, ha raccolto in meno di 5 giorni più di due milioni di visualizzazioni.
Il ragazzo ha poggiato la telecamerina nel bagno. Poi, per 100 giorni si è messo ad eseguire sempre lo stesso passo di danza.
Perché ha voluto fare una cosa del genere? Il ragazzo, nel commento del video ha spiegato : “Volevo fare qualcosa che riproducesse me stesso tutti i giorni per un anno. Qualcosa di diverso. Alla fine ho venuta l’idea di 100 giorni di danza. Sono abbastanza contento del risultato”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…