PARIGI (FRANCIA) – ‘Come baciare una ragazza in 10 secondi’, un video che ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni in appena una settimana, sta suscitando polemiche ‘sessiste’ in Francia. Decine di ragazze si sono presentate davanti la sede della radio NRJ per manifestare il proprio dissenso contro Guillaume Pley, l’ideatore del video.
Il video è stato messo in rete lo scorso 16 ottobre dal giovane conduttore radiofonico scatenando subito le ire di molte ragazze. Le immagini mostrano Guillaume ‘attaccare bottone’ con estranee e dopo poche battute ottenere da loro un bacio sulle labbra. “Vergogna” è il commento più frequente tra gli utenti del web.
Le giovani manifestanti scese in strada in segno di protesta, chiedono che anche la radio NRJ chieda scusa per aver pubblicato un video virale.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…