ROMA – Alberico Lemme è un farmacista e nutrizionista dei vip noto per la sua teoria secondo la quale si dimagrirebbe mangiando a più non posso. Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Lemme si è confrontato con una ragazza che pesa più di 190 chili.
La giovane di nome Concetta ha subito criticato il regime alimentare proposto da Lemme: “Se mi devo ammazzare con lui, a questo punto mi ammazzo da sola. Io sono diabetica e non posso mangiare le torte o la pasta al mattino. Ho bisogno di un professionista e non di un ciarlatano che offende le persone. Mi sono già suicidata abbastanza”.
Concetta era presente in studio con sua madre Elisabetta. Quest’ultima ha difeso la figlia: “Lemme si è permesso di chiamare mia figlia cicciona, si deve vergognare”
A questo punto scoppia il “dramma” in diretta. Concetta si è avvicinata a Lemme per parlargli, mentre la signora Elisabetta gli ha tirato due ceffoni sul volto. Poi gli insulti: “Buffone di merda!”. Lemme, a questo punto ha espresso un concetto antifemminista e lui molto caro: “Queste sono le donne! Sono le dimostrazioni delle teste di donne”. Tutto ciò avviene davanti ad una Barbara D’Urso che prova a dividere i litiganti.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…