NEW YORK (STATI UNITI) – Un chirurgo plastico ha creato la donna dei suoi sogni con l’aiuto della chirurgia plastica e poi se l’è sposata. Il dottor David Matlock ha conosciuto sua moglie Veronica nel 2007. All’epoca la donna aveva partorito da poco e si era messa in contatto con David per un’operazione di chirurgia estetica.
David suggerì a Veronica che oltre a compiere un’operazione di plastica vaginale la donna avesse bisogno anche di interventi di liposuzione al mento, le braccia, le gambe ed infine al fondo schiena con un Brazilian Butt Lift. Veronica accettò e David – che si innamorò a prima vista di lei – le chiese subito di uscire con lei una sera.
“Quel giorno, non feci caso al suo peso, fin dal primo momento ho saputo cosa volevo fare,” ha detto David al Daily Mail. “Ha accettato tutto quello che le ho proposto. Anche il matrimonio.” Adesso la coppia si allena insieme in palestra tutti i giorni, segue un regime alimentare ferreo e gareggiano in coppia in tornei di body building.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…