LONDRA – Finalmente il terzo capitolo della saga su Bridge Jones, presto sbarcherà anche in Italia. Il prossimo 22 settembre, Renée Zellweger tornerà infatti a vestire i panni della single più conosciuta e amata del mondo in “Bridget Jones’s Baby”.
Accanto a lei l’inseparabile Colin Firth e Patrick Dempsey. Il film è diretto da Sharon Maguirem, lo stesso che ha curato la regia de Il diario di BridgetJones basato sul personaggio di fantastia Helen Fielding.
Nel cast stellare oltre a Firth e alla new entry Dempsey, c’è anche Emma Thompson. Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy interpretato da Colin Firth, Bridget Jones decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici.
Tutto sembra andare per il meglio quando lei incontra un affascinante americano di nome Jack (interpretato da Patrick Dempsey).
Viste le vicissitudini affettive passate, Bridget si ritrova in dolce attesa. E qui scatta un inconveniente non da poco: Bridget non sa chi è il padre del piccolo che porta in grembo. Il Daily Mail pubblica alcune immagini diffuse dalla Universal Pictures. Su YouTube invece, i due trailer ufficiali in italiano.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…