RALEIGH – Un padre o forse un nonno, ha accompagnato qualche familiare a vedere il concerto di Beyoncé. L’uomo è annoiato o comunque poco interessato ad ascoltare la regina del pop e così si mette in disparte, quasi nascosto dietro una colonna, a leggere un libro. Accanto a lui una donna anch’essa poco interessata, che comunque sembra ascoltare le note che provengono dal palco dato che il suo sguardo è rivolto da quella parte. La coppia è stata probabilmente “trascinata a forza” al concerto che si è tenuto a Raleigh, nella Carolina del Nord. Ed ora la loro “performance”, specialmente quella dell’uomo che legge il libro, ha colpito una persona che si trova vicino a loro, che ha deciso di riprendere il tutto con il cellulare.
Il filmato è girato mentre Beyoncé canta “Drunk in Love” ed è finito su Twitter dove ha riscosso più successo del concerto stesso: l’uomo anzianotto e in sovrappeso è immerso nella lettura del suo libro ed è completamente avulso dallo spettacolo.
Beyoncé è in tour col Formation World Tour. Si tratta di uno show pirotecnico costruito sul proprio repertorio solistico e percorso da un filo conduttore importante: le canzoni del nuovo album “Lemonade” che la cantante americana ha inaugurato a Miami. Il tour, a luglio sbarcherà anche in Italia con un concerto allo Stadio Meazza di San Siro a Milano, che si terrà il 18.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…