RALEIGH – Un padre o forse un nonno, ha accompagnato qualche familiare a vedere il concerto di Beyoncé. L’uomo è annoiato o comunque poco interessato ad ascoltare la regina del pop e così si mette in disparte, quasi nascosto dietro una colonna, a leggere un libro. Accanto a lui una donna anch’essa poco interessata, che comunque sembra ascoltare le note che provengono dal palco dato che il suo sguardo è rivolto da quella parte. La coppia è stata probabilmente “trascinata a forza” al concerto che si è tenuto a Raleigh, nella Carolina del Nord. Ed ora la loro “performance”, specialmente quella dell’uomo che legge il libro, ha colpito una persona che si trova vicino a loro, che ha deciso di riprendere il tutto con il cellulare.
Il filmato è girato mentre Beyoncé canta “Drunk in Love” ed è finito su Twitter dove ha riscosso più successo del concerto stesso: l’uomo anzianotto e in sovrappeso è immerso nella lettura del suo libro ed è completamente avulso dallo spettacolo.
Beyoncé è in tour col Formation World Tour. Si tratta di uno show pirotecnico costruito sul proprio repertorio solistico e percorso da un filo conduttore importante: le canzoni del nuovo album “Lemonade” che la cantante americana ha inaugurato a Miami. Il tour, a luglio sbarcherà anche in Italia con un concerto allo Stadio Meazza di San Siro a Milano, che si terrà il 18.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…