ROMA – “Non sei mia sorella, non sei neanche Maya, tu sei…”. La sorella minore Nicole (personaggio che in Italia non è ancora arrivato) rivela la scioccante verità sul primo personaggio transgender di una soap opera americana. E che soap opera…Beautiful. Maya Avant, già Myron, è una nuova protagonista di Bold and Beautiful (da noi Beautiful), la longeva soap della Cbs, in onda da venticinque anni su Canale 5.
Testimonial della Hope for the future, Maya (Karla Mosley) ha uno scheletro nell’armadio, che viene svelato in maniera scioccante proprio dalla sorella. “Ho fatto ricerche sul tuo passato, e alla fine ho scoperto il tuo segreto”, la incalza. Il segreto è che Maya, nato uomo, ha subito un intervento per cambiare sesso e diventare appunto Maya.
L’outing è andato in onda negli Stati Uniti la scorsa settimana, segnando un evento a suo modo storico: è la prima volta, infatti, che un personaggio transgender diventa protagonista di una soap, e che la tv del pomeriggio affronta in maniera così diretta il delicato tema dell’identità di genere, già trend di questa stagione televisiva americana.
Il video YouTube:
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…