ROMA – Arturo Vidal, centrocampista della Juventus e della nazionale cilena, è stato arrestato in Cile con l’accusa di guida in stato di ebrezza. Lo hanno riferito le autorità di Santiago, secondo cui Vidal, impegnato nella Coppa America, è stato fermato dopo essere stato coinvolto in un incidente con la sua Ferrari, a circa 25 chilometri dalla capitale. Il giocatore è rimasto lievemente ferito. Dopo il pareggio per 3-3 con il Messico, Vidal aveva approfittato di un pomeriggio libero per recarsi al Monticello Grand Casino, un grande resort di divertimento per famiglie a 40 minuti da Santiago. Secondo la stampa locale, mentre faceva ritorno nel ritiro della squadra al complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago, la Ferrari si è scontrata con un altro veicolo.
Il giocatore bianconero è stato trasportato all’ospedale San Luis de Buin. Fonti dell’ospedale hanno confermato che il centrocampista è stato curato per ferite lievi nel pronto soccorso della struttura. Le immagini della televisione hanno poi mostrato il giocatore mentre lasciava l’ospedale seduto sul sedile posteriore di un’automobile della polizia, ma non sono stati diffusi altri dettagli sull’accaduto.
Il centrocampista della Juventus ha però voluto rassicurare tifosi e fan con un video e un messaggio postati su Twitter: “Sfortunatamente sono stato coinvolto in un incidente stradale. Fortunatamente stiamo tutti bene e sereni. Grazie per esservi preoccupati di noi”. Vidal ha anche detto: “Non è stata colpa mia”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…