Adán y Eva
MADRID (SPAGNA) – Adamo ed Eva, l’ultima frontiera del reality show: i concorrenti sono tutti nudi. Lo show, in onda in Spagna su canal Cuatro, prevede la partecipazione di coppie di concorrenti, completamente svestiti, che vengono lasciati su un’isola deserta. L’obiettivo è quello di superare il tabù della nudità e trovare, nel gruppo, l’anima gemella. Il format non è nuovo, già all’estero è andato in onda, ma con le scene pixellate. In questo caso invece non saranno censurate.
“E’ un programma emozionante e divertente. La società spagnola è preparato per quello che vedrà,” spiega la conduttrice, Monica Martinez, che specifica come i partecipanti siano stati scelti tra migliaia di candidati. “Credo che per loro è stata un’esperienza molto bella. Per molti è cresciuta l’autostima, soprattutto molte donne (…) Alla fine gli è costato anche doversi vestire”, ha aggiunto.
“I protagonisti vanno su una spiaggia paradisiaca per incontrare la loro dolce metà. E lasciano a casa i pregiudizi, la maschera degli abiti, i trucchi. La nudità non è la sostanza, ma soltanto una circostanza”, ha spiegato il direttore generale di Mediaset España.
La prima coppia che il pubblico conoscerà è quella composta da Alessandro e Sonia. Lei è una ragazza molto benestante, che attribuisce grande importanza al fisico e vorrebbe trovare un uomo che le permetta di mantenere il suo stile di vita. Lui è bello, ama le automobili e gli abiti firmati. Scoppierà l’amore fra i due?
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI: TNTodoNoticias
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…