TORONTO (CANADA) – Elaine Mokk è una ragazza canadese che molte teenager soffre di un caso acuto di acne. Elaine, 18 anni, però ha subito una vera e propria eruzione di brufoli sul viso quando ha cominciato una cura a base di pillola del giorno dopo e il farmaco Accutane. La reazione è stata talmente violenta che durante le prime due settimane della cura i brufoli e i butteri si sono letteralmente moltiplicati.
Nonostante tutto Elaine non si è abbattuta e ha girato dei video per le ragazze che come lei soffrono della stessa condizione. In un tutorial che ha già oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube, Elaine mostra come è riuscita a coprire i brufoli con sieri, fondotinta e trucchi.
“Voglio condividere la mia storia con più persone perché so come l’acne condiziona molte di noi,” ha detto Elain al Daily Mail. “Quando parlo per strada con la gente vedo i loro occhi esplorare il mio viso e questo mi fa piangere.” Elaine, da quando ha cominciato la cura sta molto meglio, e continua a documentare i suoi passi in avanti attraverso il suo blog elainemokk.wordpress.com.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…