TORONTO (CANADA) – Elaine Mokk è una ragazza canadese che molte teenager soffre di un caso acuto di acne. Elaine, 18 anni, però ha subito una vera e propria eruzione di brufoli sul viso quando ha cominciato una cura a base di pillola del giorno dopo e il farmaco Accutane. La reazione è stata talmente violenta che durante le prime due settimane della cura i brufoli e i butteri si sono letteralmente moltiplicati.
Nonostante tutto Elaine non si è abbattuta e ha girato dei video per le ragazze che come lei soffrono della stessa condizione. In un tutorial che ha già oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube, Elaine mostra come è riuscita a coprire i brufoli con sieri, fondotinta e trucchi.
“Voglio condividere la mia storia con più persone perché so come l’acne condiziona molte di noi,” ha detto Elain al Daily Mail. “Quando parlo per strada con la gente vedo i loro occhi esplorare il mio viso e questo mi fa piangere.” Elaine, da quando ha cominciato la cura sta molto meglio, e continua a documentare i suoi passi in avanti attraverso il suo blog elainemokk.wordpress.com.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…