ROMA – “Hello” di Adele in versione reggae. A realizzare questa ennesima interpretazione di un quello che nella sua versione originale è oramai diventato un classico che ha battuto ogni record superando il miliardo di visualizzazioni su YouTube nel minor tempo mai registrato, è il cantante Conkarah che canta insieme alla sorellina di soli 14 anni Rosie Delmah (che dimostra di avere una voce invidiabile).
Conkarah e la sua famiglia sono originari delle Isole Salomone che si trovano in Oceania ad est della Papua Nuova Guinea. Il video caricato sul canale ConkarahMusic di YouTube è diventato virale in pochissimo tempo ed ha già raccolto in meno di dieci giorni, più di 11 milioni di visualizzazioni.
Il video di “Hello” è uscito circa un mese prima dell’album “25” totalizzando 28 milioni di visite in appena 24 ore. Adeleè sbarcata su Vevo il 22 ottobre, raccogliendo 100 milioni di clic in appena 6 giorni. L’album è arrivato poi il mese dopo e da novembre a fine anno ha battuto tutti i record diventando il più venduto del 2015 negli Usa.
Adele ha venduto 7,44 milioni di copie in sole sei settimane superando il precedente record del cantante R&B Usher che con “Confessions” aveva venduto 7,98 milioni di copie nel 2004. L’album di Usher era però uscito a marzo, mentre Adele ha venduto più di 7 milioni di copie in sole sei settimane.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…