tv

X Factor, Mika contro Fedez: “Vaff…”. Ecco cosa è successo

27 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

MILANO – X Factor, Mika contro Fedez: “Vaff…”. Ecco cosa è successo. Tra Mika e Fedez volano gli stracci (e parolacce). Se vi siete persi la puntata di ieri di X Factor, ecco gli eventi salienti. Innanzitutto, la cosa fondamentale: Mika è rimasto senza concorrenti. Brutte notizie per quelli che avrebbero messo la mano sul fuoco sulla vittoria del giovane Luca, vero e proprio talento di questa nuova edizione. Il ragazzo, infatti, è stato eliminato nel corso della puntata lasciando il talent e Mika senza concorrenti. Si infrange il sogno di questo ragazzo così giovane, dunque, ad un passo dalle semifinali.

Luca era l’ultimo concorrente rimasto in gara di Mika. La sua permanenza in gara, però, è stata oggetto di discussioni e polemiche durante il corso di tutta l’edizione di X Factor. Il giovane, infatti, sembra essere davvero talentuoso, tuttavia il pubblico più volte ha rumoreggiato ritenendolo non del tutto all’altezza di una situazione in cui viene richiesto un altissimo grado di professionalità e numeri davvero importanti.

L’eliminazione di Luca, però, fa perdere le staffe a Mika che se la prende soprattutto con Fedez senza rinunciare a lanciare al rapper un sonoro “Vaffa” che non è certo passato inosservato. Ma andiamo con ordine.

Nel commentare l’esibizione di Luca, Fedez dice:

“Assomiglia troppo all’esibizione della settimana scorsa e gli avanzi dopo un po’ iniziano a puzzare”.

Mika, già piuttosto teso, non prende bene il commento e si scaglia contro il rapper:

“Ma come fai a dire una cosa del genere, che puzza, ad un ragazzino di 16 anni?”

I due cominciano a rimbeccarsi a vicenda fino a che Mika indirizza un bel “vaffa” a Fedez. E dire che tra i due sembrava essere scoppiata una bella amicizia… cosa succederà adesso?

A questo punto, Mika si presenta come una variabile impazzita. Luca Valenti era il suo ultimo concorrente rimasto in gioco e dopo il litigio con Fedez potrebbe decidere di votare sempre contro il rapper. Cosa succederà? Lo sapremo la prossima settimana.

tv