SANREMO – Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli a Sanremo FOTO. Bella e brava: un inizio con il botto per Virginia Raffaele che per la sua prima apparizione a Sanremo imita in maniera magistrale la grande Sabrina Ferilli. Che dire, oltre ad essere bravissima, l’attrice comica è sensualissima in questa nuova “veste”. Insomma, Virginia ha davvero tutto in regola per riuscire a conquistare il pubblico della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Virginia Raffaele, 35 anni, non è solo una comica ma è anche una donna bellissima.
La sua famiglia è di origini circensi, sua nonna era un’acrobata cavallerizza e insieme ai suoi fratelli aveva anche un circo, il circo Preziotti. Negli anni ’50 i nonni di Virginia fondarono il famosissimo Luneur, il parco di divertimenti di Roma sito nel quartiere Eur, dove la Raffaele è praticamente cresciuta. Virginia non è solo una comica di talento (la sua carriera vanta numerosi lavori in tv insieme a Lillo Lillo & Greg e imitazioni esilaranti come quelle di Belén Rodríguez, Nicole Minetti, Ornella Vanoni e Francesca Pascale) ma è anche molto bella. Le gambe, in particolare, sono il suo tratto distintivo: lunghissime, snelle, slanciate e toniche, tanto che nel periodo in cui imitava Belen Rodriguez, in molti sostenevano che la Raffaele fosse addirittura più bella della soubrette argentina.
In quanto alla sua vita privata, Virginia è felicemente fidanzata con Ubaldo Pantani, ha 44 anni ed è un comico, imitatore e personaggio televisivo. Virginia e Ubaldo condividono la passione per l’imitazione, lavorando nello stesso campo. I due si sono conosciuti quando si sono trovati a lavorare insieme nelle due edizioni di Quelli che il calcio condotte da Victoria Cabello, negli anni 2011-2013. In quel periodo Pantani era già un comico affermato mentre la Raffaele intraprendeva i primi passi nel mondo dello spettacolo e diventava famosa grazie ad imitazioni che hanno avuto molto successo, come quella di Nicole Minetti o Francesca Pascale. Dopo di allora però i due non hanno più lavorato insieme e soprattutto hanno sempre mantenuto grande riservatezza sulla loro vita privata, anche se non nascondono affatto la loro relazione.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…