Sanremo, Virginia Raffaele imita Donatella Versace FOTO
tv

Virginia Raffaele imita Donatella Versace a Sanremo FOTO

11 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Virginia Raffaele imita Donatella Versace nella terza puntata del Festival di Sanremo. Chioma bionda lunga e liscia, tailleur nero e tacchi alti, questa sera è stata la stilista la prescelta dalla comica dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci. Un’imitazione inaspettata, ma allo stesso tempo azzeccatissima, per una donna come Donatella, simbolo della moda italiana nel mondo.

Donatella Versace, 60 anni, è nata il 2 maggio 1955 a Reggio Calabria. E’entrata nel mondo della moda durante gli anni ottanta, quando il fratello Gianni le ha affidato la direzione del noto marchio Versace Versus. Nel luglio 1998, un anno dopo la morte del fratello, Donatella ha disegnato la sua prima linea moda Versace.

In attesa dell’eventuale commento di Donatella sulla sua imitazione, ricordiamo che tanto la Ferilli, quanto la Fracci hanno elogiato le doti artistiche di Virginia Raffaele. “Virginia Raffaele è la numero 1, intelligente ed acuta”– dice la Ferilli in esclusiva a DavideMaggio.it. “E non smentisce la sua romanità con un immancabile: “Tacci sua!”.

Queste invece le parole della ballerina: “Molto brava la Raffele, anche se non mi ero ancora vista così rigida. Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse ‘sarai importante quando ti imiteranno”. Poi sulla parolaccia della Raffaele quando si accorge che non c’è un premio per lei: “Scappava di dirla anche a me quando Nurayev mi strattonava in scena”.

 

 

tv