MADRID – Paula Echevarría, star della serie tv “Velvet”, parla della sua vita di mamma. Intervistata da Hola!, spiega di non sentire la necessità di diventare madre per la seconda volta e specifica che sua figlia di 7 anni non le ha mai chiesto un fratellino.
“Daniella non vuole non vuole sentir parlare di un fratellino. Sono molto tranquilla, non sono all’opera e neanche David (il marito), anche se dice il contrario. Nessuno dei tre ha alcuna pressione”. L’attrice non esclude tuttavia in toto la possibilità: “Se improvvisamente dovesse arrivare domani, che sia il benvenuto. E’ un matrimonio, la vita sta andando bene e un bambino è sempre motivo di gioia”.
Paula è sposata con il cantante spagnolo David Bustamante, con il quale è convolata a nozze il 22 luglio 2006 nella Basilica di Santa Maria la Real de Covadonga nelle Asturie, luogo di nascita dell’attrice. Il 17 Agosto 2008 Paula e suo marito David sono diventati genitori di Daniella. In un sondaggio condotto nel 2012, David e Paula sono risultati la coppia più amata dagli spagnoli.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…