ROMA – Grave lutto per Tina Cipollari: è morto il papà 98enne della storica opinionista del programma tv pomeridiano “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. A dare la notizia è il sito di Davide Maggio, che scrive:
“Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata. Per la precisione, la scorsa settimana Tina non ha assistito alla presentazione del nuovo tronista – in onda oggi – Lucas Peracchi (qui tutte le info e le foto), che si è seduto sulla poltrona rossa al posto della “dimissionaria” Silvia Raffaele”.
Tina Cipollari è nata a Viterbo il 10 novembre 1965. Ha esordito a “Uomini e Donne” nel 2001, prima come corteggiatrice e poi “tronista”, venendo in seguito scelta da Maria De Filippi come ospite fisso ed opinionista della trasmissione. Nel 2004 la Cipollari ha lasciato il programma per alcuni anni, durante i quali partecipa come concorrente al reality show rai. La Cipollari è sposata con Kikò, conosciuto proprio a “Uomini e Donne”. Lui era corteggiatore di una delle troniste dell’epoca, Zahida, e lei opinionista. I due hanno 3 figli. Insieme al collega Gianni Sperti, Tina è uno dei volti di punta del programma. Le sue critiche verso i corteggiatori e tronisti non passano mai inascoltate e sono spesso oggetto di veri e propri scontri televisivi.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…