ROMA – Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista Rossella Intellicato ha fatto sapere di aver lasciato il programma. In lacrime ha spiegato di sentirsi vuota. Poi, però, ci ha ripensato ed è tornata in studio attirandosi gli attacchi di Jack e Tina. Secondo quanto riferito da Fanpage è stata Maria De Filippi ha svelare un piccolo colpo di scena, facendo notare l’assenza di Rossella Intellicato. In un breve video la motivazione:
“La tronista spiega che l’esperienza nel Grande Fratello è stata molto forte, non si sente pronta per affrontare questo nuovo percorso perché se ci si sente vuoti non si può dare molto agli altri”.
Ma attenzione: dopo il filmato è seguito il cambio di rotta della tronista: quest’ultima è tornata in studio e ha fatto sapere di aver cambiato idea, scusandosi con tutti. Il suo video ha fatto storcere il naso anche all’opinionista Jack che lo ha trovato troppo drammatico:
“Jack le fa notare che venire da un talk non può essere considerata un’esperienza forte perché quelle sono ben altre e inoltre è stata una sua scelta! Tina rincara la dose, facendole notare che il suo pianto nel video meritava una miglior causa”.
Poi la lite con la Cipollari: “Le due donne se le dicono di santa ragione e Jack si dice meravigliato che il suo problema sia partecipare a Uomini e Donne”. Infine le reazioni dei suoi corteggiatori: “Roberto pensa che lei stia male perché le pesano le critiche ricevute nell’altro programma, qualcun altro la sostiene e David le chiede se adesso è convinta!”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…