Categories: tv

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro eliminato da Valentina Dallari: “Ancora non ho capito perchè…”

ROMA – Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda giovedì scorso, Mariano Catanzaro ha lasciato il programma. Dopo l’uscita dal programma della De Filippi il partenopeo ha rilasciato un’intervista a “Isa&Chia” dove ha commentato la decisione di Valentina Dallari di eliminarlo:

Io questa eliminazione non l’ho capita! Mi dice che prova qualcosa di più verso Gianluca e Andrea quando fino a una settimana prima diceva di provare interesse per me…mi suona molto strano. Se ci rifletto penso che lei effettivamente abbia avuto paura di me, abbia avuto paura di rischiare, non credo mi abbia eliminato perché era poco interessata. Di certo non me l’aspettavo perché, ripeto, fino a una settimana prima mi aveva ribadito il suo interesse e la sua voglia di conoscere il mio lato più “serio”, lato più serio che tra l’altro ho cercato di farle conoscere in esterna quando le ho parlato un po’ della mia vita, del perché mi piace sorridere e far sorridere le altre persone. Io i miei 16 anni non li ho vissuti con la spensieratezza che molti hanno a quell’età, ho dovuto sin da subito assumermi le mie responsabilità e sono cresciuto in fretta”.

Mariano Catanzaro esprime il dubbio che la tronista lo abbia tenuto in trasmissione per tre mesi, solo per movimentare un po’ la situazione. È convinto che la scelta ricadrà su Gianluca:

“Secondo me Valentina sceglierà Gianluca anche perché lo ha sempre voluto spronare dicendogli di tirar fuori il carattere, di cambiare, di fare questo e quello. Di Andrea non mi è piaciuto l’eccessivo cambiamento, all’inizio aveva l’atteggiamento un po’ da “stron*o” mentre poi si è trasformato in una pecorella ma comunque preferirei lui a Gianluca. […] Se Valentina mi avesse scelto le avrei risposto di sì. Ma sarebbe stato un “sì” a modo mio, esagerato! Una cosa mai vista nella storia di Uomini e Donne”.

Infine, gli viene chiesto se accetterebbe mai la proposta di sedersi sul trono:

“Di certo non sarei il classico tronista che sta seduto lì, serioso e fermo a pensare. Sarei comunque me stesso, direi sempre la mia su tutto, farei la mia parte! Insomma di certo sarebbe un trono “vivo”! A me come esperienza piacerebbe quindi se mi venisse proposto non avrei alcun dubbio nel dire di sì!”

aavico

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

4 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

10 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

22 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago