Uomini e Donne, Ludovica Valli su Instagram: FOTO più sensuali ooo
tv

Uomini e Donne, Ludovica Valli su Instagram: FOTO più sensuali

30 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA –  Ludovica Valli è la nuova tronista di Uomini e Donne. E’ la sorella di Beatrice Valli, ex corteggiatrice del programma, dove quest’ultima ha trovato l’amore. Le due si assomigliano molto: entrambe bellissime, entrambe in formissima, tanto la prima quanto la seconda hanno molti follower.

Sebbene siano simili dal punto di vista fisico, ciò non vale per il carattere e questo si è già capito nel video di presentazione. Ludovica, nata il 2 marzo 1997, si è presentata come una ragazza ribelle e pronta a qualsiasi cosa per poter realizzare i suoi sogni. La nuova tronista era già popolare sui social network e tempo fa ha spiegato il suo rapporto con la vita nel web. Rispetto al fatto che alcune persone che commentano le sue foto non si mostrano gentilissime, la Valli risponde:

“Il bello del web è proprio il poter esprimersi in modo libero, senza dover necessariamente piacere a tutti. Inutile dire, che naturalmente c’è chi lascia brutti commenti con il solo scopo di mettersi in mostra, ma va bene così perché anche i commenti negativi, purché non siano volgari, aiutano a pensare e a migliorare”.

Secondo quanto riportato da Gossippiù: “Ludovica ha lasciato la famiglia quando lei era molto piccola. Ha smesso di studiare molto presto e si è mantenuta negli anni facendo vari lavoretti, ma essendo uno spirito libero decide sempre di seguire il suo istinto, come quando a maggio è partita per Formentera, rimanendoci a vivere per sei mesi; tra i suoi progetti imminenti, invece, rientra il voler andare a vivere insieme alla sua migliore amica”. FOTO INSTAGRAM.

tv