Uomini e Donne: Gianmarco arrabbiato con la redazione perché...
tv

Uomini e Donne: Gianmarco arrabbiato con la redazione perché…

18 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA –  Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, chiarisce ai microfoni di Fanpage.it che la storia secondo la quale avrebbe discusso con la redazione del programma e con la stessa Maria De Filippi corrisponde al vero. Ricordiamo che lui aveva scelto la sua corteggiatrice Laura ed era giunto alla decisione di fare questo anche perché esasperato dalle numerose discussioni in studio con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ecco cosa si legge sul sito:

“La storia secondo la quale avrebbe discusso con la redazione del programma e con la stessa Maria De Filippi corrisponde al vero. Le motivazioni sono molteplici. Intanto, l’ex tronista si è difeso dall’accusa di aver portato in trasmissione degli sponsor. È vero che ha indossato una serie di marchi, ma è vero anche che in trasmissione lo fanno tutti (e ve l’avevamo già dimostrato). Ciò che proprio non è andato giù a Gianmarco sono stati i tagli praticati sulla puntata della sua scelta. Dopo averla vista in televisione, l’ex tronista ha contattato la redazione per chiedere spiegazioni e, come l’autrice Raffaella Mennoia ha anticipato sui social network, ne ha ottenuto in risposta la promessa di un chiarimento. Non c’è astio tra loro ma Gianmarco aspetta ancora di poter avere quel famoso confronto promessogli durante quella telefonata“.

Ricordiamo che Gianmaro aveva già partecipato al docu-reality Temptation Island per mettere alla prova il suo rapporto con la fidanzata di allora, Aurora Betti. Nel corso delle puntate lei lo ha tradito con un altro concorrente e i due sono usciti separati dallo show. Lei non ha continuato la sua relazione con il “tentatore” e nei mesi successivi si è legata sentimentalmente a un altro uomo.

 

tv