Uomini e Donne: flirt tra Giuliano Luciani e Alessandra Costa? Loro: "Solo amici"
tv

Uomini e Donne: flirt tra Giuliano Luciani e Alessandra Costa? Loro: “Solo amici”

19 Maggio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Nessun flirt tra Giuliano Luciani e Alessandra Costa, che hanno corteggiato rispettivamente Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi durante il programma Uomini e Donne. Certo è che la scelta non è ricaduta su Alessandra, visto che il tronista ha scelto Alessia. Per quel che riguarda la tronista bisogna invece attendere le prossime puntate. Nonostante una foto pubblicata su Instagram, i due ex corteggiatori hanno smentito categoricamente di stare insieme. Secondo quanto riportato da Blogo, lui ha spiegato:

“Alessandra e un’amica lavoriamo entrambe nei locali e ci conosciamo da anni ed era stato detto anche in trasmissione non fate troppi castelli!!!
Non mi sono mica arrabbiato era solo per non creare malintesi inutili.
Ragazzi ci siamo semplicemente incontrati ieri sera , siamo amici e già si sapeva , e ho scritto quello stato. Punto!! Io tifavo x lei, che ci é rimasta male! Mo da qui a creare un film mi sembra eccessivo…”.

L’ex corteggiatrice ha risposto per le rime alle detrattrici:

“Non ho rimpiazzato nessuno, io e lui semplicemente già ci conoscevamo da prima e l’avevamo anche detto x trasparenza!!
Ridicola e falsa x cosa???? X aver preso il due di picche da una persona che volevo vivere ?? X non voler stare a piangere una persona che non mi vuole??”.

 

tv