Uomini e Donne: Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati
tv

Uomini e Donne: Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati

11 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati. La coppia nata a Uomini e Donne dell’ultima stagione sembra non abbia retto nemmeno un mese.

È la stessa Luce che annuncia la notizia scrivendo su Facebook

“Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio #luce”

Poco dopo anche Luca ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Facebook, scrivendo:

“Buongiorno a tutti, Oggi Luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne”

I due si sono messi insieme solo un paio di settimane fa, dopo che lei lo aveva corteggiato per molto tempo quando lui era sul trono di Uomini e Donne. Alla fine Luca ha scelto Luce ma ora sembra che la loro storia sia già arrivata al capolinea.

In realtà che tra i due le cose non andassero bene si fiutava già da qualche giorno. Pochi i momenti insieme, Luce e Luca si limitavano a commentare le foto di Instagram della dolce metà. Oggi, poi, è arrivata la conferma della rottura.

Sembra che sia stata Luce a prendere questa decisione e, come comunicato su Fba, il barista milanese non ha fatto altro che accogliere e accettare la scelta di Luce.

Quale sarà il motivo della rottura? Non ci resta che attendere l’arrivo di nuovi particolari in merito alla notizia…

tv