Daniele Liotti torna a Un passo dal cielo 5
tv

Un passo dal cielo 5, news e anticipazioni

3 Ottobre 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Novità e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 3 ottobre, della fiction “Un passo dal cielo 5“, in onda su Rai Uno in prima serata. Si tratta della quarta puntata della nuova serie della fortunata fiction Rai. Nell’episodio dal titolo “Il gigante e il bambino”, la violenta aggressione di un maestro di sci mette Valeria in una posizione scomoda, costringendo Vincenzo a decidere se procedere contro di lei e a fare anche 
chiarezza sui suoi sentimenti. Intanto le indagini avranno uno sviluppo inaspettato. Nonostante non ci sia traccia di suo figlio, la felicità privata sembra rasserenare Francesco, almeno fino a quando una notizia improvvisa non  sconvolge la vita di Emma.

E a proposito della quarta puntata di Un passo dal cielo 5, Fanpage.it ha rilasciato il video di una scena dell’episodio in anteprima. La scena vede protagonisti Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri e Matteo Martari nel ruolo di Albert Kroess.

Nella scena pubblicata in anteprima da Fanpage, vediamo nuove tensioni tra Albert Kroess e il comandante della Guardia Forestale. Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, si reca da Albert Kroess ormai tornato in libertà. Vedendolo, Kroess ironizza: “Sei venuto a vedere come organizzo la fuga?”. Ma Neri è andato da Kroess per avere alcune informazioni importanti. L’uomo aveva infatti raccontato di conoscere un dottore in grado di salvare Emma, operandola al cervello: “Lo specialista che hai consigliato a Emma, quello che potrebbe operarla, dove l’hai trovato?”. Kroess replica: “Un medico amico che stava a Deva me l’ha suggerito, perché vuoi saperlo? Vuoi portare Emma a farsi operare da lui”. Francesco Neri vuole sapere a tutti i costi come contattarlo ma, dato che Kroess temporeggia, ricorre alle maniere forti: “Se questa cosa del medico non è vera, ti ammazzo con le mie mani”.

Insomma, ci aspettiamo una puntata a dir poco interessante.

tv