MILANO – Tu sì que vales 2: ospite Flavia Pennetta. Una puntata speciale quella di questa sera 19 settembre: ospite del programma sarà infatti la tennista Flavia Pennetta, di ritorno trionfante dagli Us Open di Tennis. Anche questa settimana i giudici del talent, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi insieme a Mara Venier che guida la giuria popolare, sono pronti a giudicare con straordinaria (e a tratti esilarante lucidità) le esibizioni dei concorrenti che vengono a frotte per mostrare il proprio valore a suon di numeri artistici.
Per chi non lo avesse ancora visto, spieghiamo qui in breve come funziona il format. Sul palco si susseguono concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità. I performer sono alla ricerca dell’approvazione dei giudici nella speranza di sentirsi dire “Tu sì que vales”.
A fare da contraltare ai tre insindacabili giurati la giuria popolare. Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che, al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono – compreso il quarto giudice – decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…