The Voice, Suor Cristina Scuccia canta con Ricky Martin e va in finale
tv

The Voice, Suor Cristina Scuccia canta con Ricky Martin e va in finale

29 Maggio 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Suor Cristina Scuccia canta insieme a Ricky Martin e trionfa nella semifinale di The Voice 2. Ora, le toccherà l’ultima sfida: la finale.

Suor Cristina Scuccia, del team di J-Ax, è stata la più votata durante il quarto Live del talent show e ha battuto il compagno di Team (nonché rivale) Dylan Magon, altro pezzo forte del programma. Nonostante la bravura di Dylan, arginare la potenza e la tecnica vocale di Suor Cristina è quasi impossibile: la suora si porta a casa la finale.

In questa puntata, andata in onda mercoledì 28 maggio, il meccanismo del voto è stato cambiato: sia il coach (che aveva a disposizione 55 punti per una voce e 45 per l’altra) sia il pubblico con il televoto, infatti, hanno avuto l’opportunità di scegliere il finalista. J-Ax ha dato 55 punti a Dylan e 45 a Suor Cristina. Il televoto, però, è stato decisivo e schiacciante regalando 70 punti a Suor Cristina e solo 30 a Dylan.

Ricky Martin, Emis Killa, Fedez, Criss Cab e Sam Smith sono stati gli ospiti della semifinale in diretta dalle 21.10 su Rai2. L’ultimo appuntamento prima della finale di giovedì 5 giugno sarà condotto da Federico Russo con Valentina Correani.

E proprio Ricky Martin ha proposto un medley dal vivo con gli 8 semifinalisti e il suo singolo “Vida” e per la prima volta si sono esibiti insieme Emis Killa, Fedez e J-Ax.

Esilarante, come al solito, è il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia che su Instagram ha pubblicato una foto di Suor Cristina Scuccia e Ricky Martin mentre cantavano insieme e ha scritto:

“Una volta @ricky_martin cantava o meglio ballava con #ninamoric oggi ha cambiato partner… #suorcristina”

tv