teresanna-pugliese-cecilia-rodriguez
tv

Teresanna Pugliese: ” Cecilia Rodriguez mi ha sempre temuto”

27 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Teresanna Pugliese, ospite del programma Domenica Live, descrive il suo rapporto con l’ex fidanzato Francesco Monte.  L’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi ha un compagno e un figlio, è stata tradita da Monte e non ha mai avuto un buon rapporto con la sua (ormai ex) fidanzata Cecilia Rodriguez. Pugliese specifica di non avere rancore nei confronti di Francesco, ma boccia la sua relazione con la modella argentina:

“Io l’ho sempre saputo che lui avesse commesso un errore mettendosi con Cecilia – ha detto Teresanna come si legge su Isa e Chia –  Le persone non possono avere una grande trasformazione nella vita: esiste l’istinto, l’indole, però davanti a quella che è la dignità e il pudore di una donna non c’è passione che tenga. Non c’è storia d’amore che tenga”.

Teresanna ritiene intollerabile il fatto che Cecilia Rodriguez  abbia parlato di lei in diretta tv. L’ex tronista specifica:

“Già negli anni scorsi ci sono stati delle provocazioni, commenti, e io mi sono sempre tenuta da parte. Ero presa a vivere la mia storia, ho un figlio. Oggi, però, sono stata menzionata all’interno della Casa con queste parole: ‘L’ex del mio fidanzato è una stronza esagerata, mi chiedo come abbia fatto a stare con lei’. Sicuramente all’epoca non avevamo gli stessi obiettivi io e Francesco, così decisi di rinunciare a lui, poi successivamente ha incontrato Cecilia, la quale ha sempre preso ciò che io ho lasciato. Cecilia mi ha sempre temuto, o che io fossi stata un problema di discussione tra loro due, ma va bene tutto, ma sono passati quattro anni io una domanda me la sarei fatta. Una persona del genere per avere un’unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce”.

tv