Categorie
tv

Temptation Island, terza puntata perché non va in onda?

ROMA – Temptation Island, terza puntata perché non va in onda? La terza puntata del reality Temptation Island che doveva andare in onda in prima serata su Canale 5 non è andata in onda. Sono molti i fan che si sono chiesti il motivo. Poche ore fa è stata annunciata la notizia ufficiale secondo cui la terza puntata del reality estivo dedicato alle coppie non sarebbe andata in onda oggi, per rispetto di ciò che è accaduto oggi 12 luglio 2016 in Puglia e come segno di cordoglio nei confronti delle vittime dello scontro dei due treni. Si legge su BlastingNews:

“Per rispetto di quanto è accaduto oggi, in Puglia, Temptation Island non andrà in onda” sono queste le parole riportate nel messaggio pubblicato dallo staff della pagina ufficiale della trasmissione. A tale notizia sono molti i telespettatori che, stando a quanto i vari commenti sul web e sui social dimostrano, non hanno ritenuto giusta la decisione presa in merito alla messa in onda del terzo episodio del reality. La restante parte, invece, si è dimostrata molto rispettosa nei confronti della tragedia che ha coinvolto diverse vittime”.

Oggi 12 luglio 2016 ha avuto luogo un tragico incidente ferroviario in Puglia. Durante un pezzo di ferrovia a binario unico tra Andria e Corato, due treni si sono scontrati frontalmente. Per il momento, le vittime certe sono 23 e circa 50 i feriti.

I fan di Temptation Island, ovviamente, hanno mostrato molto rispetto per l’accaduto e la maggior parte non ha minimamente contestato la decisione di Canale 5 di non mandare in onda il format. A tal proposito, però, in molti si sono chiesti se e quando la terza puntata di Temptation Island andrà in onda. Ad oggi non si può ancora dire con precisione. Secondo i rumors, però, bisognerà aspettare la prossima settimana, salvo variazioni sul programma di Canale 5. L’unico giorno disponibile questa settimana in cui poter far andare in onda il reality è giovedì 14 luglio, quando potrebbe prendere il posto del film “La migliore offerta”. Gli altri giorni sono già tutti occupati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.