Temptation Island, Selvaggia e Francesco si sono lasciati
tv

Temptation Island, Selvaggia e Francesco si sono lasciati

21 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Io e Francesco ci siamo lasciati, non chiedete perché“: Selvaggia Roma ha reso noto tramite la sua pagina Instagram di essere tornata single. “Scoppia” così la coppia più amata del programma Temptation Island. I due avevano messo alla prova il loro amore davanti a milioni di italiani, decidendo di proseguire la sua relazione con Francesco Chiofalo. Ora però le cose sono cambiate.

“Io e Fra ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedete il perché, perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio, lenticchie, buonanotte!”, spiega la ballerina.

Che le cose tra i due non andassero a gonfie vele non è proprio una novità. Negli scorsi giorni è stato lo stesso Francesco, a seguito di una sfuriata social di Selvaggia Roma causata da un like di lui alla tentatrice Simona Solimeno, a parlare dei litigi tra lui e la sua compagna. Chi conosce la ex coppia di Temptation Island sa però che l’addio potrebbe non essere definitivo. I due hanno mostrato più volte di avere un rapporto fatto di alti e bassi. Selvaggia ha deciso anche di interrompere la convivenza dopo la fine del programma, pur continuando la sua relazione con Chiofalo.

“Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”, ha raccontato Francesco alla rivista Spy. Poi ancora: “Lei ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée (la tentatrice ndr.) l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia”.

tv