sara-affi-fella-nicola-panico-tronista
tv

Temptation Island, Sara: “Nicola non avrà una seconda possibilità”

16 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sara Affi Fella, ex concorrente del docu reality Temptation Island, ha scritto una lettera al suo fidanzato Nicola Panico, pubblicata dal settimanale Di Più. La coppia è uscita insieme dal programma, sebbene lui abbia mostrato interesse per una delle single tentatrici, Antonella Fiordelisi. Sara ha perdonato Nicola, ma spiega che per lui non ci sarà una seconda possibilità. “Ce la farai ad essermi fedele per tutta la vita?”, si chiede Sara. Queste le parole della modella, come riportato dal sito GossipBlog:

“Caro Nicola, mettiamo subito in chiaro una cosa: tu, con me, non avrai una seconda possibilità. A Temptation Island ho già versato tutte le lacrime che potevo versare (…) solo e soltanto per colpa tua e per gli atteggiamenti che hai avuto con quella ragazza cui piacevi, la tentatrice Antonella Fiordelisi che secondo me ti aveva adocchiato già prima che iniziasse la trasmissione”.

“Dimmi, perché sei stato così crudele? Come ti è venuto in mente di avvicinarti a lei? Che cosa hai trovato di più in lei rispetto a quello che ti posso offrire io? Nicola, la prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza, per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo”.

Sara è nata ad Isernia l’11 luglio del 1996. Frequenta il secondo anno di Medicina e Chirurgia alla Sapienza di Roma. In passato ha anche partecipato a varie trasmissioni televisive. Nello specifico, è stata tra le finaliste di Miss Italia 2014, con la fascia di Miss Curvy. Eposodio della sua carriera di modella che aveva suscitato non poche polemiche dato il suo fisico asciutto. Certo è che dalla partecipazione al programma Temptation Island ha ottenuto una grande popolarità, così come per altri concorrenti.

tv