Temptation Island, Ruben e Francesca: "Andremo a convivere"
tv

Temptation Island, Ruben e Francesca: “Andremo a convivere”

25 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, coppia protagonista dell’ultima edizione del docu reality Temptation island, hanno rilasciato una lunga intervista al sito Isa e Chia. I due avevano dimostrato di andare tutt’altro che d’accordo durante il programma, eppure hanno deciso di continuare la relazione e ora progettano anche di andare a vivere insieme, al di là di tutte le previsioni dei telespettatori. Francesca era arrivata a parlare della sua relazione come una “storia di mer**“. Lei da parte sua si giustifica così:

“(…) Sono impulsiva e ho reagito in maniera accesa… tra l’altro son convinta che quelle parole abbiano creato tanto scalpore solo perché dette in tv… in ogni caso, a mio avviso il problema fondamentalmente è stato il mio modo che risulta antipatico. Una lezione l’ho imparata: come la leggerezza delle mie parole possa esser percepita dall’esterno. Il pubblico non ha vissuto tutti i 21 giorni nella propria completezza, quindi ci sta che si soffermi a criticare ciò che ha visto”.

Ruben non sembra essere troppo stupito da quanto affermato in tv dalla sua fidanzata:

“Parte delle cose dette durante il primo falò le sapevo già, però un conto era dirsele tra noi, nel nostro privato, dove avremmo potuto parlare in maniera costruttiva per risolvere certi problemi… tutt’altro discorso è dirle davanti a mezza Italia: è questo che mi ha turbato più di tutto il resto, quindi avevo bisogno di tempo per non fare scelte affrettate, ma essere assolutamente sicuro della posizione che avrei preso. Avevo preso già allora in considerazione l’eventualità di tornare a casa senza Francesca, per scelta mia o anche per scelta sua, e questa cosa non mi faceva paura, volevo solo affrontare tutto con la lucidità necessaria per razionalizzare quello che stava accadendo (…) lei durante tutto il programma ha parlato male di me, è vero, ma comunque sempre di me parlava! In fondo ero sempre nei suoi pensieri e dalle sue lamentele emergeva voglia di miglioramento del nostro rapporto di coppia (…).”

tv