Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati: annuncio su Facebook
tv

Temptation Island: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati?

29 Giugno 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Temptation Island: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati? Questa la domanda che si stanno ponendo tutte le loro fan. Il  motivo? Nella prima puntata del programma, tra i due non è stato tutto rose e fiori. Lui ha infatti avuto un attenggiamento con una delle ragazze tentatrici che non è piaciuto ad Alessia, la quale lo ha considerato un vero affronto. Come noto, il programma è stato già registrato, ma per contratto, i fidanzati non possono farsi vedere insieme fino alla fine della messa in onda del reality, al punto che la coppia avrebbe annullato una serata programmata per il 2 luglio. Dunque è difficile capire se i due siano “scoppiati” o meno. Questo è quello che si legge sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista:

“Facciamo un punto della situazione… A quanto sappiamo sta mattina circa le 5.00 è stato registrato l ultimo falò! (Ma non sappiamo di sicuro). Purtroppo noi dello staff non siamo ancora riusciti ad avere notizie! Vi aggiorneremo qualora ci fossero altre novità! Purtroppo questo programma è super controllato a non far uscire molte notizie”.

“NOTIZIA UFFICIALE! Le registrazioni sono ancora in corso! Si sta registrando ora l’ultimo falò!
Questo è per farvi capire che ne stanno dicendo dì cotte e di crude quindi vi chiediamo la gentilezza di tenervi aggiornati solo con le pagine ufficiali! ‪#‎staff‬”.

tv