Temptation Island 2016 quando inizia? Cast, primi nomi e news
tv

Temptation Island 2016 quando inizia? Cast, primi nomi e news

1 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Temptation Island 2016 quando inizia? Cast, primi nomi e news. Sta per giungere al termine la stagione invernale di Uomini e Donne e, in attesa della nuova edizione (in cui ci debutterà anche l’attesissimo Trono Gay) i fan del programma sono in trepidazione per l’inizio di Temptation Island, la versione estiva del format condotto da Maria De Filippi. Temptation Island, arrivato ormai alla terza edizione consecutiva, è molto seguita dal pubblico a casa e stanno già uscendo i primi rumors. Come un anno fa per Amedeo e Alessia, anche quest’anno potrebbe partecipare una coppia fresca formatasi a “Uomini e Donne” e i riflettori delle anticipazioni puntano tutti su Ludovica e Fabio.

Previsto tra il mese di giugno e luglio, il format che (tenta) di mettere in crisi le coppie d’Italia (e a volte ci riesce) sarà condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia. L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha già dichiarato che le selezioni sono in corso ed il cast è in via di chiusura. Stando agli ultimi gossip, la neo-coppia che si andrà a formare proprio a Uomini e Donne sarà la prima ad essere messa alla prova sulle spiagge di Temptation Island, proprio come è successo un anno fa per Alessia e Amedeo che, freschi di scelta, andarono a sfidare la forza del loro amore. Ludovica e Fabio sono in pole position tra i nomi quotati per la partecipazione a Temptation Island.

Come i fan del programma ben sanno, la scelta di Ludovica Valli è stata registrata il 12 aprile 2016 ed è ricaduta su Fabio Ferrara. La relazione tra i due sembra andare davvero a gonfie vele e Ludovica e Fabio appaiono felicissimi. Ecco dunque che l’occasione di provare a mettere in crisi i novelli fidanzati si fa ghiotta per gli autori di Uomini e Donne e di Temptation Island. Gli autori si aspettano che i fan della coppia, i “Ferravalli”, possano essere stimolati a seguire la nuova edizione del programma al fine di vedere se i loro beniamini riusciranno a resistere alle tentazioni durante il loro soggiorno sull’isola.

Quando andrà in onda Temptation Island 3? La prima puntata di “Temptation Island 3” andrà in onda il 26 giugno 2016, ancora con Filippo Bisciglia alla conduzione. Mentre il cast è ancora in via di definizione e aspettando una conferma sulla partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara alla terza edizione di “Temptation Island”, seguiranno molto presto aggiornamenti sulle coppie, famose e non, che saranno protagoniste dello show estivo di Canale 5.

 

tv