Categories: tv

Tara Gabrieletto: “Mai gioito per l’addio di Aldo e Alessia”

ROMA – Tara Gabrieletto: “Mai gioito per l’addio di Aldo e Alessia”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con il tronista Cristian Gallella, smentisce di aver commentato positivamente la fine dell’amore tra Alessia Cammarota, anche lei ex corteggiatrice di U&D e il marito Aldo Palmieri, conosciuto durante il programma. Ecco cosa si legge sulla pagina Facebook di Tara Gabrieletto:

“Buonasera a tutti, purtroppo questa sera sono costretta a scrivere per un episodio MOLTO GRAVE accaduto. Ci sono persone CATTIVE che si permettono di scrivere COSE DA ME MAI DETTE. Come potrete leggere voi stessi si fa il mio nome rispetto alla situazione attuale vissuta da Alessia e Aldo. Invito chiunque a CERCARE E RIPORTARE LE MIE PAROLE CON IL MIO NOME IN CUI IO MI SIA ESPRESSA IN MERITO. Non ho mai calunniato e mai lo farò, non ho giudicato e mai lo farò, non ho MAI scritto sulla rottura di Alessia e Aldo.
Ma secondo voi si può gioire di una separazione? Si può gioire della sofferenza di una donna? Si può gioire quando di mezzo c’è un bimbo piccolo? Si può gioire della fine di un matrimonio? Bé forse le persone in questione sono abituate a farlo delle loro amiche.

IO NO. La separazione è sempre una sconfitta…sia per la donna che per l’uomo. I miei periodi bui li ho passati anche io e voi ne siete testimoni…e so cosa si prova. Alessia ha tutta la mia solidarietà da donna. Le auguro di poter ritrovare presto la serenità per lei e per il suo bimbo, le auguro di poter ricostruire il suo nido familiare. Vi sembrerà strano ma io glielo auguro perché l’amore può tutto e come dice sempre lei “nonostante tutto” si può. Alle persone che mi augurano il male dico solo di guardare dentro le proprie vite e di pensare meno alla mia, ho oscurato i vostri nomi perché IO ho ancora rispetto per l’essere umano in quanto persona anche se spesso mi viene il dubbio alcune persone possano esserlo”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

35 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago