Categorie
tv

Striscia La Notizia: Virgina Raffaele conduttrice con Michelle Hunziker?

ROMA – Striscia La Notizia, conduzione in “rosa“? Secondo quando annunciato da Dagospia, la nuova conduttrice di Striscia La Notizia potrebbe essere niente meno che la nota imitatrice e comica Virginia Raffaele, che dividerà il bancone del tg satirico più famoso della tv con Michelle Hunziker.

Sembra dunque in bilico la presenza di Ezio Greggio che, secondo alcune voci di corridoio, potrebbe far parte del programma a partire solo da gennaio 2014 in tandem con il suo “collega storico di Striscia” Enzo Iacchetti.

Secondo altri rumors ci sarebbe la volontà di Striscia La Notizia di sperimentare nuove soluzioni e Virginia Raffaele potrebbe rappresentare una ventata di novità e aria fresca per il programma che lo scorso anno ha visto scendere un pochino gli ascolti, perdendo la sfida di audience con la trasmissione concorrente “Affari Tuoi”.

Per svelare il mistero dei “toto presentatori” di Striscia non ci resta che aspettare il prossimo 23 Settembre, quando la prima puntata della nuova stagione andrà in onda…

1 risposta su “Striscia La Notizia: Virgina Raffaele conduttrice con Michelle Hunziker?”

Sarà pure brava la Virginia (a me non piace), ma sarebbe stato meglio un ritorno di Bonolis/Laurenti. Gli ascolti caleranno. La pubblicità lascerà Canale Cinque (solo in questa fascia di orario). Ricci, ascoltami: metti da parte ogni rancore e fai ritornare Bonolis/Laurenti. Mi manca tanto la <>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.