Categorie
tv

Striscia La Notizia: Michelle Hunziker, Virgina Raffaele e…

MILANO – Michelle Hunziker, Virginia Raffaele e… 2 Velini. Il programma “Striscia la Notizia” ribalta completamente i ruoli e, per la stagione 2013-2014, mette in campo uno schema del tutto nuovo.
Basta Veline, adesso le donne conducono i giochi: saranno infatti la presentatrice Michelle Hunziker e l’imitatrice comica Virginia Raffaele a condurre il programma. E sul bancone a fare gli stacchi? Ci saranno 2… Velini. Tre settimane più tardi, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti.
A quanto pare questo nuovo schema potrebbe essere solo un esperimento perché, secondo fonti vicine al programma, da fine ottobre si ricostituirà la coppia storica Michelle Hunziker ed Ezio Greggio.
Nei giorni in cui Michelle darà alla luce il suo secondo figlio, sarà sostituita da un uomo, il cui nome è ancora top secret e sarà una vera sorpresa.
E ancora non è finita perché, sempre secondo alcune fonti, da gennaio 2014 tornerà alle redini del programma lo storico duo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.
Insomma, tempo di esperimenti e cambiamenti… cosà avrà in mente Antonio Ricci, storico patron del programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.