ROMA – Vi ricordate il reality “Campioni”? E ancora più nel dettaglio, vi ricordate di Sossio Aruta? Che fine ha fatto il ragazzo calciatore? I tanti tifosi dell’Ascoli, in particolare le ragazze, se ne sono accorti subito. Mille idee, sul campo come nella vita Sossio Aruta ha dato il via ad una nuova esperienza.
Prima i campi di calcio e le copertine, diverse vittorie e tante soddisfazioni, sino a poche settimane fa era sui campi del campionato di eccellenza campana, con l’obiettivo di raggiungere l’obiettivo dei 350 gol in carriera (è fermo a quota 343), adesso Sossio Aruta è tornato alla ribalta televisiva, partecipando alla nota trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”, dove era già stato nel 2008, ma questa volta Sossio è tornato per il trono Over.
Una nuova avventura nel piccolo schermo per il “Re Leone”, come è soprannominato l’attaccante di Castellammare di Stabia, che già era stato protagonista in tv nella stagione 2005-06 con il reality “Campioni – Il Sogno”, dove divenne uno dei calciatori più amati del Cervia allenato da Ciccio Graziani. Chissà come andrà ora la sua nuova avventura a “Uomini e Donne”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…