Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi: love story a rischio?
tv

Simona Ventura, Fabrizio Corona nel suo programma? “Se farà parte…”

9 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Simona Ventura, Fabrizio Corona concorrente in un suo programma? Queste le parole della conduttrice all’ANSA:

“In questi giorni, leggendo alcune notizie del tutto prive di fondamento, mi sento di fare chiarezza. Chi mi conosce, i dirigenti e il pubblico che in questi anni ha imparato ad apprezzarmi, sa che lavoro e ho sempre lavorato in completa autonomia; le scelte di persone e contenuti sono sempre state condivise con produttori, autori e gruppo di lavoro”. “Insieme a Fascino – continua Ventura -, stiamo lavorando ad un programma che andrà in onda in autunno su Italia Uno, progetto nel quale stiamo mettendo tutta l’energia possibile affinché sia forte, in cui il pubblico si possa identificare. Stiamo valutando insieme il cast e sempre insieme lo decideremo. Tra i candidati vi è anche Fabrizio Corona. Nulla è deciso, ma se farà parte del programma sarà una scelta condivisa da tutto il gruppo. Andiamo avanti a testa alta e schiena dritta”.

Simona Ventura, 51 anni, è stata sposata con il calciatore Stefano Bettarini dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Nel 2004 la coppia si è separata per poi divorziare nel 2008. In seguito la conduttrice ha preso in affidatamento anche una bambina, Caterina, che nel 2014 ha definitivamente adottato. Dal 2010 è sentimentalmente legata all’imprenditore Gian Gerolamo Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier. Tra i due i rapporti non sembrano essere distesi, tanto che quando lei ha partecipato all’ultima edizione dell’isola dei famosi, lui ha parlato del suo rapporto con la madre dei suoi figli nel corso di un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. Queste le sue parole:

“Quando ho visto la clip degli auguri dei nostri figli e Simona, commentando le immagini, ha ringraziato il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre”. “I figli erano a casa con me. Sono stati con me per 20 giorni. La bimba (Carolina, la figlia che la Ventura ha adottato, ndr) stava con i genitori di Simona. Io mi sono sentito dimenticato”.

tv