simona-izzo-cecilia-rodriguez
tv

Simona Izzo, Cecilia Rodriguez? “Non si lascia un uomo in diretta tv”

3 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Non si lascia un uomo così, in diretta, Cecilia Rodriguez poteva risparmiare a Francesco Monte questa umiliazione”: a dirlo via social è Simona Izzo, ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip. L’attrice e doppiatrice esprime il suo disappunto verso il comportamento della modella argentina, anche lei concorrente del Gf, che ha lasciato in diretta tv il fidanzato Francesco Monte. La sorella di Belen ha infatti spostato tutte le sue attenzioni su un altro uomo: il ciclista Ignazio Moser, del quale sembra essersi innamorata al punto da baciarlo già.

Simona Izzo critica anche la decisione da parte della conduttrice Ilary Blasi e dell’opinionista Alfonso Signorini di mandare in scena il tutto sul piccolo schermo, senza pensare ai sentimenti della persona che è stata lasciata, ovvero Monte. Per Izzo Cecilia avrebbe fatto bene ad uscire per chiarire la situazione e prendersi una pausa di riflessione, ma non in uno studio televisivo:

Dire ad un uomo che è finita e dire ‘ti prego segui i sogni’, credo che neanche in una telenovela di bassissimo rango, uno sceneggiatore non avrebbe mai scritto questa frase riguardo ad un uomo che è stato lasciato in diretta, una volta ci si lasciava in modo etico, non si può spettacolarizzare tutto.

tv