sara-affi-fella-nicola-panico-tronista
tv

Sara Affi Fella tronista, ex Nicola: “Pensavo fosse uno scherzo”

1 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Nicola Panico non ha preso bene il fatto che la sua ex fidanzata, Sara Affi Fella, sia diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. I due si erano fatti conoscere dal pubblico televisivo per la partecipazione a Temptation Island, docu reality di Canale 5 dove le coppie sono chiamate a mettere alla prova il loro amore. In un’intervista con il settimanale Novella 2000, Nicola ha detto che se lei gli desse un’altra possibilità, lui tornerebbe immediatamente da lei. Quanto al momento in cui ha scoperto che la sua ex si preparava a essere corteggiata a Uomini e Donne, Nicola ha spiegato di essere rimasto completamente spiazzato, come si legge su GossipBlog:

Credevo fosse uno scherzo. Mi meraviglio di me stesso per come ho reagito: di solito sono un tipo istintivo, molto sanguigno, geloso, mi stupisco della calma che riesco ad avere in questa circostanza. L’ho appreso dai social, come tutti gli altri. Avevo appena finito gli allenamenti, ho preso il telefono e ho trovato un sacco di messaggi. Una ragazza mi aveva anche inviato un video della sua presentazione, così ho chiamato sua mamma per chiedere dove fosse Sara e lei mi rispose che stava facendo delle foto a Roma. Ovviamente una mamma difende sempre la propria figlia: mi disse che non voleva mettersi in mezzo e io la capisco“.

Nicola Panico si dice pronto a perdonare la sua ex e tornare con lei, convinto che Sara Affi Fella non lo abbia dimenticato:

“Io non dimentico 5 anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato”.

tv