Sabrina Ghio, pubblicità sui social? "Si fa per pagare l'affitto"
tv

Uomini e Donne. Sabrina Ghio sceglie Raniolo: lui dice “no”

15 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Il trono di Sabrina Ghio non finisce nel migliore dei modi. L’ex ballerina della scuola di Amici, tronista a Uomini e Donne, ha scelto Nicolò Raniolo, che però le ha risposto con un “no”. Dopo l’eliminazione di Nicolò nella registrazione di due settimane fa, Sabrina gli aveva fatto recapitare un videomessaggio, invitandolo a tornare in studio per la scelta.

Alla fine, Ghio ha preferito proprio lui a discapito di Nicolò Fabbri. La tronista finisce dunque la sua esperienza come tronista senza aver trovato una persona che possa stare al suo fianco. Sui social c’è chi ha criticato Sabrina Ghio per il modo in cui ha gestito il trono, ma alla fine lei ha seguito ciò che sentiva, consapevole di poter ricevere un no, come anticipato dal sito di gossip Isa e Chia.

Sabrina Ghio è arrivata a Uomini e Donne per trovare l’anima gemella. L’ex ballerina ha alle spalle un matrimonio fallito con l’imprenditore immobiliarista Federico Manzolli. I due si erano sposati nel 2008 e nel 2013 hanno messo al mondo Penelope. Nel settembre 2014 si sono detti addio. Oggi lui ha una nuova compagna, Maddy, con la quale appare spesso sui social. Che uomo sognava Sabrina? Lo ha spiegato lei stessa prima di iniziare la sua avventura a Uomini e Donne:

“Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e rendesse tutto più bello. Vorrei un amore folle, che ti fa fare pazzia e non ti fa dormire la notte. Vorrei viverlo con la consapevolezza di una trentenne ma con la voglia di vivere di una ventenne. L’età non è importante, mi interessa di più la maturità. Non cerco un padre per mia figlia, ma un fidanzato. Voglio fare la fidanzata”.

tv