Roshelle X Factor, chi è il fidanzato della cantante FOTO
tv

Roshelle X Factor, chi è il fidanzato della cantante FOTO

15 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Roshelle è senza dubbio una delle concorrenti rivelazione della decima edizione di X Factor, che si conclude questa sera. Rossella, in arte Roshelle, è nata il 18/09/1995 a Lodi (ha 21 anni). Arriva da una famiglia di creativi e si è avvicinata alla musica molto presto, diventando soprano del coro del Duomo di Lodi e cominciando a suonare il pianoforte, che ha studiato per 11 anni. Tra le passioni, oltre alla musica, c’è la cultura americana e per il rap. Cosa sappiamo della sua vita sentimentale? Sembra che il cuore di Roshelle non sia libero. Sarebbe fidanzata con un ragazzo di nome Paride, probabilmente il ragazzo che compare in varie foto sul suo profilo Instagram (Guarda la gallery). Intervistata dal sito Blogosfere, alla domanda “Sei innamorata”, Rochelle ha risposto:

“Sono innamorata di chi ha la mia stessa visione di tutto ciò che accade nel mondo. Amo chi mi sta aiutando a crescere. Amo chi si è preso cura di me anche quando non avrebbe dovuto farlo e ha comprato cosi tanta pazienza da doverla pagare in svariati milioni di lingotti d’oro. Sono innamorata di chi mi accompagnerà nella vita no matter what!”.

Sul palco del Forum milanese i quattro finalisti (Eva, Gaia, Roshelle e Soul System) si esibiranno in tre manche, una prima dedicata ai duetti e che decreterà il primo eliminato, oltre ad una seconda durante la quale i candidati alla poltrona di artista più talentuoso dell’anno secondo il pubblico di Sky, si esibiranno con i loro inediti. La terza manche sarà invece dedicata ad un medley dei pezzi più rappresentativi dell’avventura dei singoli concorrenti sul palco del talent, dalle selezioni fino alla finale. A raccontare anche l’ultima fase delle gara ci sarà sempre Alessandro Cattelan che ha smentito le voci circolate negli scorsi giorni a proposito di un suo imminente addio alla carica di presentatore. FOTO INSTAGRAM.

 

tv

Tags